BLOG

Blog

  • Festa dello Sport 2022
    Una super giornata di Sport quella che si è svolta ieri in centro a Thiene. Thiene Sport Estate è ormai un appuntamento immancabile per portare il nostro tatami a prendere un po’ d’aria nelle vie di Thiene ed un’ottima occasione per far conoscere la nostra associazione e lo sport che…
  • 5 Settembre, ripresa corsi di judo
    Riprendono i corsi di judo a partire dal 5 settembre! La palestra sarà comunque aperta dal 22 agosto ogni lunedì e mercoledì sera dalle ore 18:00 alle ore 20:00 per consentire le iscrizioni al nuovo anno sportivo, 2022-2023. Settembre porterà con se nuovi corsi e attività, insieme ad una riorganizzazione…
  • 8 Settembre, nuovo corso di Yoga
    Da settembre arriva una novità sul nostro tatami: un nuovo corso di Yoga! Il corso sarà tenuto da Francesca Simonato e seguirà lo stile vinyasa morbido, traendo ispirazione dagli stili asthanga, hatha, prana vashya. “La mia storia con lo yoga è stata una storia davvero d’amore a prima vista: mi…
  • Estate sportiva
    Proseguono i corsi di judo, per tutto Giugno e per tutto Luglio! La palestra resterà chiusa solo per il mese di Agosto. Una buona occasione sia per tenersi allenati, sia per provare un nuovo sport in vista di settembre. Le lezioni si tengono il lunedì e il mercoledì nei seguenti…
  • Programma attività federale 2022
    Informazioni e programma deliberato dal consiglio di settore Judo FIJLKAM per l’anno sportivo 2022
  • Festa dello Sport 2021
    Torna la festa dello sport Thienese! Ci trovate domenica 5 Settembre in Villa Fabris a Thiene, dalle 15:30 alle 19:00.
  • Ripresa dei corsi 2021-2022
    Dopo un anno difficile a causa della pandemia… Non vediamo l’ora di riprendere i nostri corsi! Mercoledì 1 settembre – riprendono i corsi di judo Martedì 2 settembre – riprendono i corsi di Yoga Pilates Aperte le iscrizioni al corso di autodifesa. Il corso inizierà al raggiungimento di 10 iscritti….
  • Ripresa dei corsi 2020-2021
    Anno sportivo 2020-2021 Raccomandazioni da seguire   Cari soci, Dopo un periodo di fermo dovuto all’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutti noi, il 14 settembre riprenderanno i nostri corsi. Per garantire lo svolgimento delle lezioni in sicurezza abbiamo adottato un protocollo da seguire sulla base delle linee guida indicate dalla…
  • Chiusura straordinaria
    Cari soci, in questo periodo di emergenza sanitaria per il nostro paese le attività della nostra palestra saranno sospese. Anche se siamo lontani abbiamo voluto sentirci vicini a voi e alle vostre famiglie proponendo delle attività da fare nelle vostre case. Abbiamo aperto un canale Youtube dove condivideremo con voi…