Festa dello Sport, Thiene 2017

Si è svolta ieri la quinta edizione della Festa dello Sport, la grande giornata sportiva organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune di Thiene in collaborazione con ben 30 società e associazioni sportive del territorio e inserita nell’iniziativa Thiene Sport Estate.

La Festa dello Sport attrae tutti gli anni tantissime persone (si parla di cifre come 2 mila visitatori): appassionati, curiosi, chi alla ricerca di un nuovo sport per i figli, chi desideroso di sperimentare nuove attività.

Il Judo Club Robur Thiene non poteva mancare!
Ecco che abbiamo portato i nostri tatami in Corso Garibaldi, addobbato il gazebo offerto dal Comune e portato il nostro sport in piazza.

Grazie alla partecipazione dei nostri piccoli e grandi atleti abbiamo raccontato e mostrato cosa facciamo, passando dal Judo dei più piccolini fino ad arrivare ai più grandi e, infine, mostrato qualche tecnica di autodifesa con il metodo MGA.

Tanti i curiosi, tanti gli appassionati! Il judo è sempre affascinante da vedere…. Noi siamo davvero contenti di aver contribuito a rendere grande questa giornata e di raccontare un po’ di Judo a chi non lo conosceva.

Grazie agli atleti, ai loro genitori, ai tecnici, ai responsabili che hanno partecipato e organizzato l’intera giornata.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.